Trasparenza amministrativa
Novità (1)
Referendum abrogativo sulla caccia - Raccolta firme
La natura sa gestirsi da sola!
Amministrazione (5)
Un ufficio carte d'identità è un ente amministrativo locale incaricato dell'emissione, rinnovo e gestione delle carte d'identità.
Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.
Coordina le attività amministrative e protocolli, gestisce anagrafe, elezioni e contratti. Svolge un ruolo centrale nell'organizzazione, richiedendo competenze organizzative e di comunicazione.
Servizi (3)
Procedimento di comunicazione di conto corrente dedicato ad appalti e commesse pubbliche
Procedimento di manifestazione di interesse per l'acquisto di un immobile di proprietà dell'amministrazione
Procedimento di manifestazione di interesse per l'assegnazione di un immobile di proprietà dell'amministrazione
Documenti (1)
Altre informazioni (1)
Documenti (tecnico) di supporto
Sezione dedicata a documenti di natura tecnica quali pianificazione urbanistica e di settore, documenti di progetto, edilizia, carta dei servizi, statistiche e altre pubblicazioni generiche