Descrizione
SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI CON DISABILITÀ RESIDENTI NEL COMUNE Dl SANTA MARIA DI LICODIA E FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL'INFANZIA, LA SCUOLA PRIMARIA, LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO. ANNO SCOLASTICO 2025/2026.
Sono beneficiari del servizio contributi gli studenti con disabilità, residenti nel Comune di SANTA MARIA DI LICODIA che frequentano la scuola dell'infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado.
Lo studente dovrà essere in possesso della certificazione di disabilità (verbale di accertamento dell'handicap ex L. 104 art. 3 comma 3 in corso di validità).
Il modello di domanda allegato all'Avviso dovrà essere debitamente compilato in ogni sua parte e corredato da:
- copia del documento di identità dell'istante e del minore per il quale si richiede il contributo per il servizio di trasporto scolastico.
- certificazione di disabilità (verbale di accertamento dell'handicap ex L. 104 art. 3 comma 3 in corso di validità).
- certificato di iscrizione a scuola.
L'istanza potrà essere presentata dal richiedente, esclusivamente secondo le seguenti modalità:
- brevi manu presso l'Ufficio Protocollo del Comune di SANTA MARIA DI LICODIA in orario di ufficio (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 – giovedì dalle ore 15.30 alle 18)
- a mezzo PEC inviandola all' indirizzo protocollo@pec.comune.santamariadilicodia.ct.it;
E possibile presentare domanda per la concessione del servizio del trasporto scolastico ai minori frequentanti la scuola dell'infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado entro il giorno 20 settembre 2025.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 15 settembre 2025, 08:49