Descrizione
Questi ed altri i temi toccati dal Progetto “Split Step”, progetto promosso dalla Regione Sicilia – Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro e condotto dall’Associazione C’era Domani Librino, in partenariato con Liberart Centuripe, l’ Associazione Libertas INESSA e con il Patrocinio del Comune di Santa Maria di Licodia.
Le azioni saranno rivolte ai giovani nella fascia d’età compresa tra i 14 ed i 35 anni residenti nel territorio del Comune di Santa Maria di Licodia i quali saranno investiti del doppio ruolo di destinatari del progetto ma anche artefici delle attività.
Saranno loro, infatti, ad adoperarsi per la riqualificazione dei quartieri e delle piazze del loro Comune, sotto la supervisione degli operatori esperti del Restyling. Non mancheranno eventi sportivi e di welfare culturale!
Vi invitiamo, pertanto, a prendere parte alla Conferenza Stampa per la presentazione Ufficiale del progetto che si terrà giovedì 7 Novembre alle ore 10.30 presso l’aula consiliare sita presso il Palazzo Municipale, Piazza Umberto I, 8.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2024, 17:11