Descrizione
L’Amministrazione Comunale rende noto, ai sensi degli articoli 35 e 35-quater del D.Lgs. n. 165/2001, che è indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di n. 2 posti vacanti in dotazione organica con profilo professionale di Istruttore Tecnico, con inquadramento nell’Area degli Istruttori di cui al nuovo Ordinamento professionale introdotto dal CCNL del 16.11.2022 per il personale del comparto Funzioni Locali e con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno, di cui n. 1 unità riservata alle categorie protette finalizzata al rispetto della quota d’obbligo per il collocamento delle persone con disabilità, in applicazione dell’art. 3 della legge n. 68/1999.
Il testo integrale del bando è pubblicato sul Portale di Reclutamento disponibile sul sito www.inpa.gov.it e su Amministrazione Trasparente alla sezione «Bandi e Concorsi».
La domanda di ammissione deve essere inviata tramite il Portale del Reclutamento “InPa” entro il termine perentorio delle ore 23.59 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione del bando di concorso sul portale “InPA” (14 GENNAIO 2026).
L’accesso al sistema che consente la compilazione della domanda di concorso può avvenire solo attraverso autenticazione mediante SPID, CIE, CNS o elDAS.
Dott.ssa Valentina Conti Bellocchi
Responsabile del Settore Affari Generali
e-mail : valentina.contibellocchi@comune.santamariadilicodia.ct.it
tel : 0957980090
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 30 dicembre 2025, 13:40