Descrizione e Scopo
- Favorire lo sviluppo di una società digitale, dove i servizi mettono al centro i cittadini e le imprese, attraverso la digitalizzazione della pubblica amministrazione che costituisce il motore di sviluppo per tutto il Paese
- Promuovere lo sviluppo sostenibile, etico ed inclusivo, attraverso l’innovazione e la digitalizzazione al servizio delle persone, delle comunità e dei territori, nel rispetto della sostenibilità ambientale
- Contribuire alla diffusione delle nuove tecnologie digitali nel tessuto produttivo italiano, incentivando la standardizzazione, l’innovazione e la sperimentazione nell’ambito dei servizi pubblici.
Dettagli
Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura
Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: 1.4 - Servizi digitali e esperienza dei cittadini
Intervento: 1.4.1 - Esperienza dei cittadini - Miglioramento della qualità e dell'utilizzabilità dei servizi pubblici digitali
Titolare: PCM - DIPARTIM. TRASFORMAZIONE DIGITALE
Soggetto Attuatore: Comune di Santa Maria di Licodia
CUP: E21F22000380006
Importo Finanziato
Modalità di Accesso al Finanziamento
Partecipazione all’Avviso Pubblico “Misura 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI - COMUNI (APRILE 2022)” - M1C1 PNRR Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA - NextGenerationEU pubblicato su:
Le Risorse del PNRR per la Transizione Digitale - PA digitale 2026
Domanda presentata il 16/05/2022
Attività Finanziata
- Richiedere permesso di occupazione suolo pubblico
- Richiedere una pubblicazione di matrimonio
- Richiedere permesso per parcheggio invalidi
- Pagare tributi IMU
- Sito Internet (pacchetto cittadino informato)
Avanzamento del Progetto
- 16/05/2022 Domanda di partecipazione
- 19/08/2022 Approvazione finanziamento
- 28/03/2023 Affidamento servizio
- 31/03/2023 Stipula contratto