Rimborso spese per servizio trasporto interurbano per gli alunni delle scuole medie superiori

Anno scolastico 2023/24

Data :

21 maggio 2024

AVVISO

Si rende noto che in attuazione di quanto previsto dalle Linee guida per il trasporto scolastico degli studenti e studentesse in applicazione delle misure stabilite dalla Regione Siciliana con la Legge 20 giugno 2019, n. 10, “Disposizioni in materia di diritto allo studio”, per l’anno scolastico 2023/24, saranno rimborsate le spese per il trasporto extraurbano agli studenti pendolari che si trovano in condizioni di maggior disagio socio-economico che risiedono in questo Comune, con ISEE non superiore ad euro 10.632,94.

L’istanza da compilare potrà essere scaricata dal sito  www.comune.santamariadilicodia.ct.it e presentata al protocollo entro il 21.06.2024 (fino ad esaurimento risorse), allegando le ricevute degli abbonamenti, la copia del documento di identità del dichiarante e attestazione ISEE in corso di validità entro il tetto massimo di € 10.632,94.

Istanza rimborso abbonamenti 2023-24
Avviso per rimborso abbonamenti 2023-2024
Istanza rimborso abbonamenti 2023-24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?